Pubblicità

Recensione Softonic

Educati gratuitamente! O in realtà, non fatelo; continuate a muovervi...

Baldi's Basics in Education and Learning è un gioco horror in prima persona gratuito, privo di elementi didattici. È stato progettato come una parodia degli strani videogiochi educativi degli anni '90, con colori al neon, una grafica strana e un tutor "educativo" che vi insegue, insieme ai suoi alleati, mentre cercate di raccogliere sette quaderni. Non è troppo dissimile da altri titoli horror in prima persona come Amnesia: The Dark Descent.

Un saggio sull'apprendimento e la paura

Baldi's Basics non utilizza meccaniche come l'illuminazione di un'area ristretta del mondo di gioco con una torcia o altri elementi horror "oscuri" presenti in alcuni giochi. Si concentra piuttosto sull'aspetto bizzarro e sul rallentamento del giocatore con un'interfaccia strana e goffa. Sebbene questo aggiunga una certa difficoltà al gioco, non sembra sempre intenzionale e non è sempre divertente. Più divertente è il cast di personaggi: oltre a Baldi, ci sono diversi inseguitori che si comportano in modo diverso, come i fantasmi di Pac-Man.

Divertimento imperfetto

Nel complesso, Baldi's Basics in Education è un piccolo gioco divertente con difetti comprensibili. Se quando eravate più giovani giocavate ai titoli di cui fa la parodia, o se volete una raccolta di survival horror in stile Amnesia con alcune interessanti aggiunte, vale la pena provare Baldi's Basics. Dopotutto, è gratis.

PRO

  • Un gameplay semplice e familiare
  • Stile artistico bizzarro e azzeccato
  • Culturalmente interessante
  • Una discreta varietà di gameplay

CONTRO

  • Grafica molto debole
  • Interfaccia complicata
  • Può richiedere modifiche alla sicurezza
  • Funziona lentamente su alcuni dispositivi

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Baldis Basics in Education and Learning FREE Game

Hai provato Baldis Basics in Education and Learning FREE Game? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.